VIDA

Valore Integrazione Diversità Accoglienza

Il progetto VIDA – Valore Integrazione Diversità Accoglienza – ci ha consentito di coinvolgere la compagine sociale della cooperativa (soci, dipendenti, collaboratori) in un processo riflessivo sulla tematica del “Diversity Management”.
Attraverso la tecnica del fumetto abbiamo esplorato in modo “leggero” ed efficace temi delicati e cogenti legati all’importanza della valorizzazione della diversità negli ambiti lavorativi, da intendersi come ricchezza per la nascita di nuove idee e opportunità.
Ne è nata la pubblicazione di un opuscolo: il Vademecum “Unione Galattica” curata dal fumettista Vano by Bittalab.
Qui sotto puoi sfogliare il fumetto 👇

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Vorresti più info?

    *campi obbligatori
    Nome*
    Email*
    Richiedo info su:*
    Il tuo messaggio*
    Dimostra di essere un umano*

    Il progetto Cul-TURE d'@mare della cooperativa Millepiedi sta volgendo al termine, ma non si ferma il desiderio di continuare a pensare a nuovi e possibili sviluppi della cultura tabarchina.
    Per questa ragione, se avete idee, sogni, visioni vi invitiamo ad iscrivervi all'evento finale di restituzione dei risultati e di progettazione partecipata dei progetti Ràixe - spazi digitali per la cultura tabarchina - e Cul-TURE d'@mare.

    Prenotate il vostro posto e partecipate a questo importante momento di confronto che si terrà il 16 dicembre, dalle 16:00 alle 19:00 su piattaforma Zoom.

    PARTECIPA

    Per saperne di più sui progetti Ràixe - spazi digitali per la cultura tabarchina - e Cul-TURE d’@amare
    www.raixe.it
    https://coopmillepiedi.it/culture-damare/